SERVIZI


ATTIVITA' CULTURALI (progettazione e realizzazione)
ci occupiamo di attività didattiche, eventi culturali, progetti di vario genere (volti alla valorizzazione del territorio e della cultura) in collaborazione con enti e realtà del territorio.
______________________________________________________

DIDATTICA PER LE SCUOLE (siamo noi a venire da voi) 
i progetti didattici rivolti alle scuole di ogni genere e grado mirano a far comprendere i concetti teorici appresi in aula attraverso attività manipolative con una forte componente ludica.
______________________________________________________

LABORATORI PER ASSOCIAZIONI, LIBRERIE, ECC. (collaborazione continua)
Siamo un progetto a carattere itinerante che nasce, si muove e cresce nel territorio, dove collaboriamo costantemente con varie realtà (associazioni, librerie ecc.)

______________________________________________________

SERVIZI PER I BENI CULTURALI (sempre in evoluzione)
Realizziamo disegni digitali per tutte le realtà che si occupano di divulgazione e che si avvalgono di brochure, pannellistica di vario genere, volantini, libri supporti didattici (musei, associazioni, guide turistiche, autori, ecc.)
__________________________________________________________________

ARCHEOLOGIA, ENOGASTRONOMIA, TERRITORIO (nuove realtà)
siamo i promotori del progetto ASTER che vede la collaborazione del progetto Archéo con altri partner e con le cantine dei Colli Euganei. degustazione dei prodotti locali per gli adulti, archeologia e divertimento per i bambini




Commenti